CONFCOMMERCIO LUCCA

Back it
Via Fillungo, 121
Lucca

timetable
lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 18 (venerdì pomeriggio uffici operativi, ma non aperti al pubblico).

Confcommercio Lucca è l'associazione del commercio del turismo e dei servizi della provincia di Lucca. Tutela le imprese del terziario (commercio, turismo, servizi, piccole e medie imprese, attività professionali). Confcommercio, con oltre 800 mila associati, è la più grande rappresentanza di impresa in Italia.

Nell'ambito delle sue funzioni istituzionali Confcommercio:

  • Ti offre assistenza in materia commerciale, igenico sanitaria, fiscale, previdenziale e ti garantisce finanziamenti e condizioni vantaggiose.

  • Tutela la tua impresa l'impresa nel rinnovo del contratto del commercio e del turismo

  • Ti rappresenta presso le istituzioni ed amministrazioni pubbliche a livello nazionale, regionale, locale.

Fanno parte di Confcommercio Lucca anche una serie di strutture e società che permettono di offrire al meglio servizi per l'impresa e la valorizzazione del territorio:

Ascom Lucca servizi s.r.l.

Che offre asssistenza contabile, fiscale e tributaria, assistenza nelle vertenze di lavoro ed elaborazione dati contabili.

So.Ge.Se.Ter. – Cat Confcommercio srl

E' l'agenzia formativa dell'Associazione del Commercio, del Turismo e dei Serviz della Provincia di Lucca. E' agenzia accreditata presso la Regione Toscana per lo svolgimento di attività formativa finanziata e riconosciuta e dal 2005 è certificata ISO 9001/ UNI EN ISO 9001:2000 per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione e orientamento.

La società svolge attività formativa, didattica e di ricerca programmandone la gestione e curandone l'organizzazione, oppire assumendone l'incarico da singole aziende, da enti privati aventi analoghe finalità, da enti pubblici preposti alle materie attinenti allo scopo sociale.

Centro Fidi Terziario

Centro Fidi Terziario è un intermediario finanziario che svolge l'attività di rilascio di garanzie primarie alle imprese, enti e professionisti.

La sua finalità è quella di agevolare le imprese nel credito rilasciando garanzie "a prima richiesta" e non più sussidiarie, una caratteristica particolarmente apprezzata dal mercato e dagli istituti bancari e in linea con i nuovi scenari determinati dall'entrata in vigore degli accordi di Basilea II.

E molto altro ancora....


Title

Close routes