COME USARE L'APP

Back it


Come Usare L'app

- La funzione geolocalizzazione è automatica per default. La vostra posizione è mostrata in modalità mappa con un cerchio blu lampeggiante sullo schermo. Mentre siete su una mappa potrete sempre andare alla vostra posizione, facendo clic sul simbolo tondo nella parte superiore dello schermo.

- Si possono ruotare le mappe utilizzando due dita per facilitare la navigazione con l'aiuto di geolocalizzazione e per avere la mappa ruotata verso la direzione di marcia.

- Quando sarete nella schermata di descrizione di ogni singolo punto di interesse apparirà un rettangolo con la vostra distanza effettiva da quel punto. Cliccandovi sopra vi si aprirà mappa Google o Apple (a seconda di vostre preferenze) con itinerario verso lo stesso punto di interesse partendo dal vostro punto effettivo di localizzazione.

- In modalità mappa è possibile selezionare dal pulsante in alto a destra ciò che più ti interessa riuscendo ad orientarsi in modo agevole.

- Realtà Aumentata: aprendo il menù a tendina e cliccando sulla funzione realtà aumentata, lo smartphone accederà alla fotocamera. In alto a destra si trova un pulsante da cui puoi selezionare i tuoi interessi e poterli vivere direttamente dalla telecamera integrati nel paesaggio, e poter usufruire di contenuti multimediali. Si possono aggiungere o rimuovere le varie categorie

Grazie per averci scelto dicci cosa ne pensi con una recensione sul tuo store.

Title

Close routes